Pippa Middleton punta sulle energie rinnovabili

Pippa Middleton punta sulle energie rinnovabili

La cognata del principe William continua a far parlare di se. Lavorerà in un'azienda che si occupa di geotermico alle dipendenza del suo ex-fidanzato

Dopo aver rubato la scena alla sorella maggiore nel giorno del suo matrimonio, Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa, continua a far parlare di sé, aggiungendo un piccolo tocco “green” al proprio personaggio. La cognata del principe William, infatti, ha ora trovato lavoro nel settore delle energie rinnovabili.

Secondo i maggiori tabloid inglesi, letteralmente impazziti per la piccola di casa Middleton, l’azienda in questione si occupa di energia geotermica ed è stata fondata dal duca di Northumberland, George Percy, in società con Algy Cluff, il magnate inglese dell’oro.

L’evento, all’apparenza completamente normale, nasconde però un interessante risvolto. Ad assumerla sarebbe stato proprio George Percy, ovvero il suo ex-fidanzato.

A questo punto, quindi, la cognata del principe William dovrà gestire una situazione piuttosto complicata. Riuscirà a conciliare i propri impegni lavorativi alla Table Talk, dove lavora come organizzatrice di eventi, e al giornale online di accessori Party Pieces con il suo nuovo lavoro?

E soprattutto, riuscirà a rassicurare l’attuale fidanzato, Alex Loudon, sul fatto che lavorare fianco a fianco con il suo ex non creerà alcun tipo di problema alla loro relazione?

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

VII Forum Qualenergia: intervista a Pietro Colucci di Innovatec e Kinexia