Greenstyle Offerte Elettronica Xiaomi Mi Smart Band IN OFFERTA: il regalo che gli sportivi ameranno!

Xiaomi Mi Smart Band IN OFFERTA: il regalo che gli sportivi ameranno!

Questo fitness smartwatch di ultima generazione supporta oltre 110 modalità sportive compreso tennis e nuoto

Xiaomi Mi Smart Band IN OFFERTA: il regalo che gli sportivi ameranno!

Il regalo perfetto per i vostri amici che amano fare sport e tenersi in forma? Senza dubbio lo Xiaomi Mi Smart Band che ad oggi su Amazon è disponibile con uno sconto del 15%.

L’articolo è acquistabile a poco più di 50 euro, con spedizione completamente gratuita e possibile consegna presso i punti di ritiro adibiti. L’idea perfetta per far contenti gli sportivi di casa!

Xiaomi Mi Smart Band: le funzionalità dello smartwatch per il fitness

Lo Xiaomi Mi Smart Band è un articolo perfetto per chi pratica sport e vuole monitorare costantemente condizioni fisiche e prestazioni raggiunte.

 

 

È dotato di uno schermo intero orbitale AMOLED studiato per visualizzare più informazioni, dati più completi e immagini ad alta definizione. L’orologio può essere personalizzato con più di 100 quadranti esclusivi integrati da cambiare in qualsiasi momento.

Ha una funzione di ricarica magnetica e viene fornito con una batteria da 180 mAh e una durata della batteria di 14 giorni. L’orologio intelligente può visualizzare direttamente l’ora, i passi percorsi, le informazioni sullo stato fisico, oltre ai dettagli di chiamate, messaggi o altre notifiche da Facebook, Twitter o WeChat.

Il dispositivo supporta oltre 110 modalità sportive compresa la corsa, il tennis e gli sport acquatici. Grazie alla tecnologia di ultima generazione, può tenere traccia delle calorie bruciate, delle variazioni della frequenza cardiaca e della durata dell’allenamento. L’analisi varia a seconda dell’età, del sesso e di altre condizioni dell’individuo, inclusi i tipi di esercizi e di carichi.

Lo smartwatch è munito di connessione Bluetooth: durante le attività all’aria aperta basterà connettersi all’applicazione “Mi Fei” e utilizzare il GPS del cellulare per registrare il percorso effettuato. In aggiunta durante la notte monitora l’andamento del sonno con cura e precisione, elaborando sullo smartphone statistiche dettagliate su sonno profondo, sonno leggero e fase REM.

Ad oggi lo Xiaomi Mi Smart Band è disponibile su Amazon con uno sconto conveniente del 15%. Approfittate dell’offerta se per Natale volete fare un regalo speciale ai vostri amici sportivi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Seguici anche sui canali social