Greenstyle Offerte Elettronica Porta cellulare da auto Blukar: costa solo 7 euro

Porta cellulare da auto Blukar: costa solo 7 euro

Ascoltare podcast, chiamare o usare il navigatore puoi fare tutto questo solo con il porta cellulare da auto all'incredibile prezzo di soli 7 euro.

Porta cellulare da auto Blukar: costa solo 7 euro

Ascoltare podcast, chiamare o usare il navigatore sono tutte attività che svolgiamo abitualmente quando siamo in auto. Per fare tutto questo però è necessario disporre di un porta cellulare da auto. Il marchio Blukar ne propone uno universale, quindi adatto a tutti i tipi di smartphone, su Amazon all’incredibile prezzo di soli 7 euro su Amazon all’incredibile prezzo di soli 7 euro. Un’offerta che non puoi assolutamente farti scappare.

In particolare questo porta cellulare da auto è pensato per tutti i dispositivi da 4,0 e 6,7 pollici e di qualsiasi modello e marca, da iPhone a Samsung, da Huawei a Oneplus.

Porta cellulare da auto Blukar: funzionamento con una sola mano

Questo porta cellulare, del brand Blukar, è stato progettato per facilitare l’utilizzo dello smartphone mentre stai guidando. Difatti il sistema di blocco automatico ti consente di bloccare o sbloccare il telefono con una sola mano. Sarà sufficiente premere il pulsante di rilascio posto sul retro per rimuovere il dispositivo e premere i bracci di bloccaggio posti su entrambi i lati per bloccare nuovamente il dispositivo.

Il suo montaggio è davvero semplicissimo. Mediante la clip del gancio questo porta cellulare da auto si installa a livello bocchette di aerazione. Questo supporto cellulare da auto dispone poi di una testa a sfera girevole a 360 gradi che permette quindi di posizionare e angolare il proprio smartphone secondo le proprie specifiche esigenze del momento.

Inoltre è pensato per non arrecare alcun tipo di danno al tuo smartphone. Il braccio e il piede del supporto sono dotati di cuscinetti in silicone super morbidi e super elastici che proteggono perfettamente il tuo telefono da graffi, ma anche urti. E poi, sempre questi cuscinetti protettivi, forniscono il giusto attrito perciò non c’è alcun pericolo che il tuo smartphone slitti o cada durante la guida.

Oggi avere un porta cellulare in auto è davvero indispensabile, se poi costa solo 7 euro è davvero impensabile non acquistarlo subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare