Greenstyle Offerte Abbigliamento Calze Riscaldate: metti al Caldo i tuoi Piedi ad un PREZZO SHOCK

Calze Riscaldate: metti al Caldo i tuoi Piedi ad un PREZZO SHOCK

Le calze riscaldate a batteria che tengono al caldo i tuoi piedi lontane dal gelo e dal freddo.

Calze Riscaldate: metti al Caldo i tuoi Piedi ad un PREZZO SHOCK

Tra calze e scarpe super invernali non sappiamo più cosa inventarci per riscaldare i nostri piedi. E sapevi invece che una soluzione c’è? Vuoi smettere di far gelare i tuoi piedi? Allora acquista subito le Calza Riscaldate a batteria, per il Black Friday le trovi con il 20% di SCONTO su Amazon.

Le Calze Scaldapiedi elettriche e ricaricabili sono quello che cerchi per i tuoi piedi, e per adesso le trovi a solo 46,39 euro anziché 57,99 euro.

Se possiedi un account Amazon Prime potrai riceverlo a casa con una spedizione veloce gratuita in tutta Italia grazie al servizio in abbonamento. In occasione del Black Friday ti sarà molto utile visti i tanti acquisti che verranno effettuati soprattutto in questo periodo.

Le Calze riscaldate ricaricabili che finalmente danno sollievo e calore ai tuoi piedi

I Calzini elettrici sono realizzati in un mix elastico e lana per avere la giusta vestibilità e tepore. Il tessuto è stato progettato per avere l’assorbimento dell’umidità, la traspirabilità, l’elevata elasticità e l’assenza di elettricità per il confort dei tuoi piedi.

Le calze hanno due batterie da 5000 mAh al litio, e vista la grande capacità che supportano possono funzionare e riscaldarti per almeno 12 ore. I calzini della Neijiaer hanno 4 livelli di temperature in base alle tue esigenze, anche nel caso in cui sei reduce da una escursione in montagna e quindi da un ambiente molto freddo.

Vuoi continuare a far soffrire i tuoi piedi? Non è unica la sensazione di avere i pieid al caldo come dvanti a un camino? Allora acquista subito le Calze Riscaldate solo adesso su Amazon a PREZZO SHOCK per il Black Friday.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare