• GreenStyle
  • Pets
  • Nuova attrazione allo zoo: maialini vivi lanciati nella gabbia della tigre

Nuova attrazione allo zoo: maialini vivi lanciati nella gabbia della tigre

Nuova attrazione allo zoo: maialini vivi lanciati nella gabbia della tigre

Lo zoo di Si Racha, in Thailandia, ha organizzato uno spettacolo chiamato “tigri a caccia di maialini” per attirare nuovi visitatori.

Un orrore senza fine quello che riguarda lo zoo di Si Racha, in Thailandia, che ha organizzato uno spettacolo chiamato “tigri a caccia di maialini”, nella speranza di aumentare il numero di visitatori. Nello show predisposto nonostante la brutalità della scena dei maialini vivi vengono costretti ad entrare nella gabbia di una tigre affamata.

Nello zoo Si Racha, in Thailandia, ha organizzato uno spettacolo chiamato “tigri a caccia di maialini”, nella speranza di aumentare il numero di visitatori.maialini dati in pasto alle tigri

Il filmato dello show raccapricciante è andato online grazie ad un utente: in video si vede la tigre, un esemplare di 21 anni di nome Saimai, mentre guarda i due maialini spinti spaventati nella gabbia Poco dopo, il grande felino si avventa su uno dei due animali che strilla disperato. Il povero maiale riesce a liberarsi, ma le immagini hanno fatto indignare cittadini e associazioni animaliste, intervenute immediatamente, anche se nello zoo spettacoli del genere sono all’ordine del giorno.

Lo zoo dopo l’incredibile numero di petizioni ricevute sull’argomento, ha fatto sapere:

Dopo aver ricevuto segnalazioni dai visitatori, siamo immediatamente andati allo zoo di Si Racha per fermare il maltrattamento degli animali.
Se lo zoo continua con questo tipo di spettacoli violenti sarà bandito dal Dipartimento dei parchi nazionali”, ha assicurato Padet Laithong, direttore della Wildlife Preservation Division del Dipartimento dei Parchi Nazionali.

Oggi i maialini sono salvi ma domani cosa accadrà?

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle