Niu lancia due nuovi scooter elettrici: N-GT e M+

Niu lancia due nuovi scooter elettrici: N-GT e M+

Fonte immagine: assente

Niu lancia due nuovi scooter con prestazioni elevate e un'autonomia che supera i 100 km.

Sempre più ecologici, veloci e con un’autonomia estesa. La compagnia cinese di scooter elettrici Niu ha lanciato oggi a Parigi due nuovi modelli: N-GT e M+. Il primo è uno scooter dotato di due batterie agli ioni di litio, che gli garantiscono un’autonomia di ben 130km, e di un motore da 3000 watt che gli consente velocità di picco di 70 km all’ora. M+ invece è una riprogettazione della M-Series omologata per due motociclisti e capace, grazie a una batteria da 48V42Ah, di percorrere circa 100 km, inoltre grazie a un motore Bosch da 1200w può raggiungere una velocità massima di 45 km all’ora.

I due scooter verranno venduti in preordine su IndieGoGo a prezzi inferiori rispetto a quelli della commercializzazione effettiva che avverrà nel gennaio 2019. Una volta sul mercato il modello N-GT costerà €4.499 mentre M+ avrà un prezzo di € 2.599. Entrambi potranno essere acquistati nei 45 punti vendita Niu in Italia (Milano, Napoli, Venezia, Roma, Firenze, Palermo, Bologna, Torino, Genova). Come ha sottolineato Token Hu, co-fondatore NIU:

Il nostro obiettivo è di portare in Europa un nuovo concetto di mobilità, permettendo alle persone di provare un nuovo stile di vita e un nuovo modo di vivere la mobilità urbana. Con il mercato globale della mobilità elettrica, che dovrebbe raggiungere i 62.2 miliardi di dollari entro il 2025, le città stanno cercando sempre più alternative di mobilità in grado di ridurre il traffico urbano e il conseguente inquinamento atmosferico.

Riteniamo che i nostri nuovi scooter elettrici aiuteranno a ridisegnare il concetto di mobilità urbana, offrendo agli utenti un’alternativa altamente tecnologica ai più comuni mezzi di trasporto e che sia al contempo divertente e sostenibile.

Design attento alle esigenze dei giovani uno dei punti forti secondo quanto dichiarato da Carl Liu, Design VP NIU, che ha concluso:

Stiamo notando come molti millennials scelgano gli scooter elettrici per gli spostamenti quotidiani e che la prima cosa che considerano in fase di acquisto è se lo scooter li fa sembrare belli e se risponde alle esigenze e alle aspettative della loro generazione.

Seguici anche sui canali social