• GreenStyle
  • Pets
  • Mark Zuckerberg ha ucciso una capra con una pistola laser?

Mark Zuckerberg ha ucciso una capra con una pistola laser?

Mark Zuckerberg ha ucciso una capra con una pistola laser?

Secondo Jack Dorsey, padre di Twitter, Mark Zuckerberg avrebbe ucciso una capra per offrirla ai suoi commensali durante una cena.

Mark Zuckerberg potrebbe avere ucciso una capra avvalendosi di una pistola laser o, più verosimilmente, di uno strumento per lo stordimento degli animali d’allevamento. È quanto riferisce Jack Dorsey, il creatore di Twitter, in una singolare intervista rilasciata alla versione statunitense di Rolling Stone. A quanto pare, il fondatore di Facebook avrebbe soppresso l’erbivoro per servirlo ai suoi invitati durante una cena.

La notizia è circolata rapidamente sulle testate di tutto il mondo, richiamando molta attenzione anche sui social network, sebbene al momento Zuckerberg non abbia voluto confermare o smentire l’indiscrezione. Nel corso di un’intervista per Rolling Stone, Jack Dorsey ha voluto svelare un aneddoto sul fondatore di Facebook, su domanda del giornalista. Alla richiesta di specificare quale fosse il momento più memorabile vissuto con Zuckerberg, il padre di Twitter ha risposto:

Per un anno ha mangiato solo animali uccisi da lui stesso. Mi ha offerto carne di capra per cena. Lui ha ucciso la capra. […] Non in mia presenza, l’ha uccisa prima, l’ha uccisa con una pistola laser e un coltello. Poi l’ha consegnata al macellaio.

Stupita dalla descrizione, la testata ha richiesto di specificare il dettaglio della pistola laser, ottenendo da Dorsey una precisazione:

Non lo so, una pistola da stordimento. Hanno stordito la capra e poi lui l’ha accoltellata. Poi l’hanno consegnata al macellaio.

Dorsey ha aggiunto come, ai tempi, Zuckerberg fosse in possesso di sei capre, così come previsto da una normativa in vigore a Palo Alto: in tutti i giardini privati, infatti, pare sia permesso ospitare fino a sei erbivori, sia per la cura indiretta del verde che come animali d’affezione. Durante la cena, però, il creatore di Twitter avrebbe consumato unicamente dell’insalata, poiché la carne di capra risultava poco cotta. Così come già anticipato, e confermato in passato dallo stesso Zuckerberg, per un periodo il re dei social network ha cucinato unicamente animali da lui stesso cacciati e soppressi. Le rivelazioni di questi giorni, nel frattempo, hanno generato curiosità e polemiche proprio sui social, dove la notizia è diventata velocemente virale.

Fonte: Rolling Stone

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Il parto in diretta di una rara giraffa di Rothschild