Londra veg e green: il podcast di Lorenzo Lombardi per GreenStyle

Londra veg e green: il podcast di Lorenzo Lombardi per GreenStyle

Fonte immagine: iStock

Londra può essere frenetica, distratta e consumistica, noi invece proponiamo un viaggio alla scoperta dell'anima green e vegana della City apprezzandola al ritmo lento di Lorenzo Lombardi, giornalista ambientale e attivista vegano.

Per molti è la città sinonimo dell’alta finanza, per altri è un melting pot di culture che danno vita a idee e trend in ogni settore. Ma Londra non è soltanto questo, c’è infatti tutta una Londra green e veg che non aspetta altro che essere visitata, meglio se a piedi e usando solo mezzi pubblici. Rallentando, trovando il ritmo dei propri passi si può apprezzare una Londra inconsueta che ci parla di sé, delle sue bellezze e delle tante contraddizioni che la abitano.

A farci da Cicerone di questa Londra verde, vegana e sostenibile, assaporata a piccoli sorsi e con la velocità delle nostre gambe, è Lorenzo “Veg” Lombardi, giornalista ambientale, attivista vegano e autore per GreenStyle di una serie di podcast che si focalizzeranno in ogni puntata su un aspetto particolare della City.

In questa prima puntata Lombardi ci spiega perché “scoprire” proprio Londra e come apprezzarla al meglio, da turisti, con delle lunghe passeggiate:

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle