• GreenStyle
  • Pets
  • Liam Hemsworth salva gli animali di Miley Cyrus da un incendio

Liam Hemsworth salva gli animali di Miley Cyrus da un incendio

Liam Hemsworth salva gli animali di Miley Cyrus da un incendio

Fonte immagine: Debby Wong via Shutterstock

Liam Hemsworth, fidanzato di Miley Cyrus, ha salvato gli animali della cantante dai recenti incendi che hanno colpito la California.

Non è di certo un segreto: la cantante Miley Cyrus è nota per il suo grande amore per gli animali, tanto da aver adottato negli anni numerosi esemplari da canili e rifugi. Dopo aver dedicato loro un disco, qualche anno fa, la popstar non si separa mai dai suoi amici a quattro zampe, spesso protagonisti anche delle sue condivisioni su Instagram. Di recente, però, a provvedere al benessere di questi animali ci ha pensato il suo fidanzato, l’attore Liam Hemsworth. E anche con un atto davvero eroico, ovvero salvarli da un incendio.

Come ormai noto, la California è stata di recente colpita da numerosi incendi: il Woolsey Fire ha raso al suolo numerose abitazioni, tra cui quelle di molte personalità di spicco dello show-biz statunitense. Fra queste anche la tenuta di Miley Cyrus e di Liam Hemsworth. In una recente intervista, la popstar ha confermato come l’amato abbia in prima persona provveduto al salvataggio di tutti i suoi animali, tra cui cani, gatti, maiali e pony, agendo da vero eroe.

Non l’ho mai amato così tanto.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno stretto una relazione profonda da molto tempo, interrotta solo per qualche mese durante il periodo più trasgressivo della cantante, e poi ricominciata in modo ancora più intenso. La popstar parla spesso del suo fidanzato nelle sue canzoni, tra cui l’hit di successo “Malibu”.

A fiamme domate, la cantante ha pubblicato sui social network le immagini dell’abitazione ormami distrutta, accompagnate da una raccolta fondi per permettere alle persone meno abbienti della zona di poter ricostruire in fretta le loro case. La stessa popstar sembra abbia partecipato all’iniziativa, offrendo il suo supporto economico.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Questo cane ha trovato un modo efficace per protestare!