Lefay raddoppia: arriva il resort e SPA sulle Dolomiti

Lefay raddoppia: arriva il resort e SPA sulle Dolomiti

Fonte immagine: Lefay

Lefay si prepara a sbarcare sulle Dolomiti con una struttura che verrà inaugurata nel 2019 e avrà altissimi standard qualitativi ed ecologici.

Lefay, uno dei migliori resort & SPA al mondo, sia dal punto di vista dei servizi offerti, sia sotto il profilo della sostenibilità, si prepara ad inaugurare una seconda struttura. Questa volta la zona scelta è quella delle Dolomiti, precisamente a Pinzolo (Madonna di Campiglio). L’inaugurazione avverrà nell’estate del 2019 ma i lavori di costruzione della struttura sono partiti e il progetto è davvero ambizioso.

Si tratterà di una struttura che conterà su 84 suite con una dimensione di 57mq ciascuna, due ristoranti e un’area benessere di 5.000mq con piscine, aree relax, saune, zone fitness e stanze per i trattamenti. Inoltre vi sarà spazio anche per degli appartamenti, le Lefay Wellness Residences, delle abitazioni da 100mq che potranno essere acquistate e consentiranno di vivere tutto l’anno all’interno della struttura. Le Wellness Residences potranno anche essere affittate nei periodi dell’anno in cui non sono utilizzate dai proprietari, con la comodità di avere Lefay a gestire il tutto, senza complicazioni per chi affitta.

Lefay_Resort_SPA_Dolomiti_ Piscina_interna
Fonte: LefayLefay Dolomiti – render piscina interna

Lefay Resort & SPA Dolomiti sarà completamente integrato nel paesaggio, come già avvenuto per la struttura vicino al Lago di Garda, e utilizzerà fonti energetiche rinnovabili, oltre ad impiegare tecnologie per il risparmio idrico.

Liliana Leali, CEO di Lefay Resorts, ha affermato:

“Con Lefay Resort & SPA Dolomiti, il brand rafforza la sua identità, caratterizzata dalla reinterpretazione del concetto di lusso e da una filosofia di benessere olistico. «Sostenibilità, italianità e un metodo di benessere unico nel suo genere sono i pilastri dei Resort della collezione Lefay, che nel 2019 si ritroveranno in una delle destinazioni di montagna più affascinanti d’Italia. Entusiasti di questa apertura, siamo pronti ad intraprendere una nuova sfida, con la convinzione che possa creare stimoli e risorse per il territorio e la comunità locale”.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Turismo, nel Sahara in bicicletta