Lampade a LED: nasce il primo Gruppo d’Acquisto italiano

Lampade a LED: nasce il primo Gruppo d’Acquisto italiano

Nasce il primo Gruppo di Acquisto italiano dedicato alle lampade a Led. L'adesione è gratuita, disponibili 1.000 pezzi a prezzo scontato.

Nasce il primo Gruppo d’Acquisto italiano di lampade a LED, da un’idea del Blog Energie Rinnovabili, in collaborazione con il negozio ecosostenibile Green Store Roma.

Il GdA punta ad abbattere il più possibile i costi delle lampade a LED, sfruttando il meccanismo dell’acquisto collettivo e rendendo questa tecnologia disponibile a tutti i consumatori.

Per aderire al Gruppo di Acquisto è necessario registrarsi sul sito lampadeledfacile.blogspot.it. L’iscrizione è gratuita e non è vincolante, nel senso che non costuisce un obbligo a effettuare acquisti successivi.

A disposizione degli aderenti al GdA c’è uno stock di 1000 lampade a LED a prezzo scontato (la cifra si può conoscere in fase di adesione al Gruppo). I promotori dell’iniziativa, infine, precisano che, oltre alla limitata disponibilità dei pezzi scontati, c’è anche una scadenza temporale dell’offerta.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Fai-da-te: da CD a lampada LED