Kevin e Kola, i cani di Kellan Lutz

Kevin e Kola, i cani di Kellan Lutz

Kevin e Kola sono gli adorati cani meticci di Kellan Lutz, l'attore della saga Twilight che li ha voluti salvare dall'abbandono e dal canile.

Il set di Twilight è evidentemente ricco di amanti degli animali. Dopo l’adozione del simpatico Bear da parte di Robert Pattinson e Kristen Stewart, è il muscolosissimo Kellan Lutz a rendersi protagonista dell’amore verso i cani.

L’atletico attore è infatti padrone di due amici a quattro zampe, Kevin e Kola, che mostra in pubblico nelle più svariate occasioni. L’amore per gli animali di Kellan, tuttavia, non è affatto un segreto: è testimonial della PETA.

Proprio nel servizio fotografico concesso a PETA lo ammiriamo abbracciato a uno dei suoi due cani, Kola, un quadrupede salvato dalla soppressione in canile. In questa occasione l’attore ha ribadito come gli animali domestici non debbano essere acquistati, magari fomentando anche il mercato nero, bensì adottati da rifugi e canili dove sono in molti i cuccioli in cerca di una casa.

Dalle buone azioni, però, si passa anche a elementi ben più distesi per comprendere l’amore di Kellan verso i suoi cani. In molti sin saranno chiesti che tipo di allenamento segua il giovane per avere un fisico così scolpito, e la risposta spiazzerà i fautori di pesi, tapis roulant e altre attrezzature sportive. Il miglior workout di Kellan è infatti correre con i suoi due cagnolini. Pare che Kola e Kevin siano decisamente vivaci: rincorrerli al parco richiede molte energie e, ovviamente, rinforza i già tonici muscoli dell’attore-atleta. In una recente intervista per People, Kellan ha dichiarato:

«Correre con i miei due cani è l’allenamento più duro. Mi avvolgono di continuo con i guinzagli, si muovono a zig zag. Un duro allenamento!»

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Monitorano per un anno un faggio del Parco Nazionale d’Abruzzo