Katy Perry: il suo cane ha rischiato di morire

Katy Perry: il suo cane ha rischiato di morire

Fonte immagine: Wikipedia

Il cane di Katy Perry ha rischiato di morire a seguito di un incidente domestico: è stato salvato dall'assistente personale della cantante.

Ha visitato pochi giorni fa l’Italia, complice la tappa bolognese del suo tour mondiale, eppure per Katy Perry gli ultimi tempi pari non siano stati facilissimi nonostante i viaggi e la musica. Il suo amato cane, Nugget, ha infatti rischiato di morire a seguito di un incidente domestico, per poi essere salvato dall’assistente delle popstar.

È quanto la stessa cantante ha confermato sulle piattaforme social, con una Storia di Instagram divenuta immediatamente virale in tutto il mondo. Katy Perry è da sempre molto legata al suo amico a quattro zampe, un esemplare di piccola taglia e dal manto bruno e arruffato. A quanto sembra, pochi giorni fa il quadrupede è rovinosamente caduto nel tentativo di scendere da un letto, perdendo i sensi dopo l’impatto con il pavimento.

L’animale avrebbe potuto perdere la vita se nessuno fosse giunto in suo soccorso, fortunatamente Tamra, l’assistente personale della popstar, ha visto il piccolo cagnolino ed è immediatamente giunta in suo soccorso. Notando come le funzioni vitali dell’animale fossero assenti, la giovane ha immediatamente avviato delle procedure di rianimazione, tra cui la respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco.

Come spiegato attraverso la medesima Storia Instagram, l’assistente ha appreso la procedura qualche tempo fa, dopo aver appreso di un caso analogo su The Dodo, popolare sito web dedicato agli animali. Perry, nel frattempo, si è rivelata estremamente riconoscente e grata per questa impresa, tanto da definirla eroica:

Tamara, sei un’eroina! Sei davvero un’eroina americana!

Il cagnolino si è ripreso velocemente, così come la stessa cantante ha confermato sui social network, mostrando alcune immagini e altrettanti video dell’amico a quattro zampe. L’esemplare per qualche giorno è stato avvistato con una fasciatura rosa attorno alla zampa sinistra, forse come conseguenza dell’incidente domestico.

Seguici anche sui canali social