• GreenStyle
  • Auto
  • Kangoo be bop Z.E.: immagini e video dell’elettrica di Renault

Kangoo be bop Z.E.: immagini e video dell’elettrica di Renault

Kangoo be bop Z.E.: immagini e video dell’elettrica di Renault

Anche Renault si è lanciata a capofitto nel sempre più vivace mercato delle automobili elettriche che, nei prossimi anni, si spera possano invadere le nostre strade andando così a sostituire le vetture alimentate mediante combustibili tradizionali, con notevoli benefici per l’ambiente. Nel 2011 l’azienda francese darà il via alla commercializzazione della Kangoo be bop Z.E., […]

Anche Renault si è lanciata a capofitto nel sempre più vivace mercato delle automobili elettriche che, nei prossimi anni, si spera possano invadere le nostre strade andando così a sostituire le vetture alimentate mediante combustibili tradizionali, con notevoli benefici per l’ambiente.

Nel 2011 l’azienda francese darà il via alla commercializzazione della Kangoo be bop Z.E., veicolo spinto da un motore 60 CV con batteria agli ioni di litio, in tutto e per tutto più performante dei precedenti modelli a nickel-idruro metallico.

Com’è possibile vedere dall’immagine qui a fianco, per effettuare una ricarica sarà sufficiente inserire il connettore all’interno di una presa posizionata nella parte frontale.

Alimentandolo direttamente attraverso la rete domestica il tempo necessario a portare la batteria al 100% della sua capacità è di circa 6/8 ore, mentre mediante una presa da 32A 400V trifase sarà possibile in soli 30 minuti raggiungere circa l’80% dell’autonomia totale.

Al momento, purtroppo, ancora nessun dettaglio è stato rivelato riguardante il prezzo a cui il veicolo sarà messo in commercio.

Di seguito, alcuni video distribuiti da Renault e una galleria che raccoglie le prime immagini ufficiali della nuova Kangoo be bop Z.E..

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Uber JUMP: come noleggiare le biciclette elettriche