Il cane che canta Adele

Il cane che canta Adele

Pawdele è l'alter-ego canino di Adele: eccolo struggersi in Digging In The Deep, parodia della ben più famosa Rolling In The Deep.

Adele è l’attuale popstar più venduta al mondo e per lei si tratta di un momento magico, considerato come sia in attesa del suo primo figlio. Ma la giovane e talentuosa cantante deve aver colpito anche il mondo animale, visto come sul Web stia spopolando il filmato di un cane che intona una delle sue canzoni più famose: Rolling In The Deep.

Si tratta di un video virale girato appositamente da The Pet Collective, con protagonista il Bouledougue Pete, ribattezzato per l’occasione in Pawdele. La canzone, Digging In The Deep, racconta una delle situazioni più frequenti per gli amici a quattro zampe: la solitudine a casa.

Come già spiegato in un precedente articolo, i cani soffrono molto la lontananza dei padroni e faticano a comprendere il senso del “ritorno”. Quando si esce di casa, perciò, pensano effettivamente di essere stati abbandonati in via definitiva e si struggono in guaiti interminabili. È una vera e propria sindrome, che deve essere affrontata con tanta pazienza e gli strumenti giusti.

Così Pawdele si strugge per essere stato abbandonato in salotto dai padroni, in una scenografia decisamente simile al video ufficiale della cantante inglese. Il suo rivale gatto, invece, lo guarda con occhi stralunati, apprezzando evidentemente l’assenza degli umani a disturbarlo dalle sue attività di caccia alle piume.

The Pet Collective è un’organizzazione che si preoccupa di salvaguardare i diritti degli animali da compagnia: sul loro canale YouTube, numerosissimi i filmati informativi, le operazioni di salvataggio e molto altro ancora dedicate a cani, gatti, polli, leoni e molto altro ancora.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Salva il piccolo cigno e lo riporta dalla sua famiglia!