Greta trollata da Trump usa la frase per la sua biografia su Twitter

Greta trollata da Trump usa la frase per la sua biografia su Twitter

Fonte immagine: Greta Thunberg / Twitter

Greta Thunberg risponde a tono al Presidente USA Donald Trump, che tenta lo sfottò via Twitter: utilizzerà la frase come biografia sul suo profilo.

Raccoglie la frase “troll” di Donald Trump e ne fa la sua biografia su Twitter. Questa la risposta di Greta Thunberg al tentativo di sfottò portato avanti da un cinguettio presidenziale, con la giovane ambientalista svedese pronta a prendere con filosofia l’ennesimo tentativo di sminuirla da parte dell’attuale Presidente degli Stati Uniti.

Questa la frase inserita da Trump in un tweet, nel quale risulta anche linkato il video integrale con il discorso di Greta Thunberg in occasione del Summit ONU sul Clima svoltosi il 23 settembre a New York: “Una giovane ragazza molto felice in attesa di un futuro luminoso e meraviglioso”.

Un messaggio al quale la sedicenne svedese ha deciso di rispondere con ironia, inserendo la frase del Tycoon al posto del precedente “16 anni, attivista per il clima con la sindrome di Asperger”. Di seguito l’immagine con la nuova “bio” di Greta.

Fonte: Greta Thunberg / Twitter

Malgrado i due non si siano mai incontrati, durante il Summit di lunedì sono stati per alcuni minuti nella stessa stanza. È diventato subito virale lo scatto nel quale è ritratto Trump, trattenutosi soltanto per ascoltare i discorsi di Angela Merkel e del Primo Ministro indiano Narendra Modi, e sullo sfondo lo sguardo “critico” di Greta. Di seguito il video con il discorso integrale di Greta:

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Un time lapse mostra come l’uomo sta distruggendo la Terra