• GreenStyle
  • Pets
  • Getta 7 cuccioli nell’immondizia, a casa ha 38 cani

Getta 7 cuccioli nell’immondizia, a casa ha 38 cani

Getta 7 cuccioli nell’immondizia, a casa ha 38 cani

Fonte immagine: Pixabay

Una donna ha gettato 7 cuccioli nell'immondizia: raggiunta dalla polizia, gli agenti hanno trovato altri 38 cani nella sua abitazione.

Hanno generato indignazione a livello mondiale le immagini, pubblicate pochi giorni fa, di una donna intenta a gettare sette cuccioli di cane in un cassonetto. Il tutto è accaduto negli Stati Uniti dove, grazie anche alle videocamere di sorveglianza, per la polizia è stato semplice rintracciare la responsabile dell’abbandono. Eppure il caso non si è concluso con la formalizzazione delle accuse alla donna: giunti presso la sua abitazione, infatti, gli agenti avrebbero trovato altri 38 esemplari.

Così come già accennato, l’episodio è avvenuto negli Stati Uniti, precisamente nella cittadina californiana di Coachella. Come mostrato dalle immagini catturate dalle telecamere, qualche giorno fa una donna ha parcheggiato la sua vettura nei pressi di un cassonetto, dove ha poi gettato sette cuccioli di cane. Gli animali, presi in cura da alcuni volontari, si trovano fortunatamente in buone condizioni di salute.

La polizia ha avviato un’indagine e, dopo aver identificato la responsabile del gesto, ha raggiunto la sua abitazione con un mandato d’arresto. All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno trovato un gran numero di quadrupedi: ben 38 in totale. Così come riferisce FoxNews, sul posto è giunta una squadra di esperti per il recupero degli esemplari, in buone condizioni di salute fisica ma provati sul fronte comportamentale.

La maggior parte dei cani è apparsa in condizioni abbastanza buone di salute, ma alcuni risultavano aggressivi o terrorizzati.

Al momento, i veterinari stanno controllando le condizioni di salute dei cani, inoltre stanno cercando di capire se sia possibile risalire alla madre dei cuccioli tra i 38 quadrupedi sequestrati, dato che i piccoli hanno pochissimi giorni di vita. Le autorità non hanno ancora stabilito se gli animali potranno essere resi adottabili: sarà prima necessario vagliarne alla perfezione le condizioni di salute, così come le capacità comportamentali.

Fonte: FoxNews

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Questi cani sembrano davvero molto arrabbiati, ma poi…