• GreenStyle
  • Energia
  • Fotovoltaico: bolletta più leggera grazie al Sunny Boy Smart Energy

Fotovoltaico: bolletta più leggera grazie al Sunny Boy Smart Energy

Fotovoltaico: bolletta più leggera grazie al Sunny Boy Smart Energy

Sunny Boy Smart Energy: l'inverter con sistema di accumulo ideale per le famiglie che vogliano tagliare le bollette.

Il futuro del fotovoltaico è chiaro e le parole chiave che guideranno la nuova era post incentivi sono: SEU, autoconsumo e sistemi di accumulo. Lo sa bene SMA, leader nel settore degli inverter che ha da poco lanciato sul mercato un prodotto destinato a diventare protagonista di questa nuova stagione, il Sunny Boy Smart Energy. I nostri lettori lo conoscono già bene, si tratta di un inverter innovativo che integra anche un sistema di storage, una batteria agli ioni di litio da 2 kWh di potenza continua. Un ibrido davvero interessante che punta a una piena integrazione nelle case di tanti consumatori che vogliano abbracciare il fotovoltaico e l’autoncosumo in modo allo stesso tempo innovativo ma anche semplice e immediato.

Sunny Boy Smart Energy installazione

Sunny Boy Smart Energy

Lo avevamo visto in occasione del Solarexpo 2014, ma abbiamo voluto approfondire le caratteristiche del Sunny Boy Smart Energy in occasione della tappa romana dei Sunny Days di SMA Italia, un vero e proprio roadshow che mira a far conoscere agli installatori le caratteristiche di un prodotto che potrebbe ingolosire non poco le famiglie italiane. Il Sunny Boy Smart Energy è compatto, facile da installare e può consentire risparmi consistenti per gli utilizzatori.

Sulle funzionalità e i vantaggi del Sunny Boy Smart Energy abbiamo intervistato Massimo Bracchi, Direttore Distribuzione di SMA Italia, ecco che cosa ci ha detto:

Seguici anche sui canali social