Tutti gli eventi di ZeroEmission Rome 2008

Tutti gli eventi di ZeroEmission Rome 2008

Sarà lo spazio della Nuova Fiera di Roma, nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci, ad ospitare la quarta edizione di ZeroEmission Rome 2008 (1-4 Ottobre), organizzata da Artenergy Publishing. Molti gli eventi previsti per questa occasione. Nei padiglioni espositivi, dedicati ad Aria, Terra e Sole, distribuiti su un’area di circa 25.000 metri quadri, […]

Sarà lo spazio della Nuova Fiera di Roma, nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci, ad ospitare la quarta edizione di ZeroEmission Rome 2008 (1-4 Ottobre), organizzata da Artenergy Publishing. Molti gli eventi previsti per questa occasione.

Nei padiglioni espositivi, dedicati ad Aria, Terra e Sole, distribuiti su un’area di circa 25.000 metri quadri, uno stuolo di esperti di livello mondiale affronterà argomenti impegnativi e pregnanti relativi all’emission trading, ai cambiamenti climatici, all’energia fotovoltaica, al solare termodinamico.

È prevista la presenza di 350 espositori e sono attesi più di 20.000 operatori professionali provenienti da 14 nazioni differenti. Per la prima volta la Tunisia sarà presente in veste di partner.

Per tutta la durata della manifestazione si svolgeranno workshop, incontri con autori di pubblicazioni specialistiche e seminari che coinvolgeranno migliaia di invitati internazionali e di visitatori.

Nell’ambito di ZeroEmission 2008 avrà luogo il VI Salone di Eolica Expo dedicato unicamente all’energia eolica insieme a PV Rome Mediterranean 2008, CO2 Expo, Salone Internazionale del mercato dei crediti di carbonio, AgriEnergy Expo, Chimica Verde Expo, Energy Market Expo, il Salone Italiano dell’energia libera, pulita e rinnovabile e CSP Expo Solartech, primo evento fieristico mondiale centrato sul solare a concentrazione e sulla tecnologia per l’industria solare termica a bassa temperatura.

Informazioni sull'evento
Data 1 Ottobre 2008

Seguici anche sui canali social