Strategia Energetica Nazionale, strumenti per l’efficienza energetica

Strategia Energetica Nazionale, strumenti per l’efficienza energetica

Il 24 giugno ANIMA organizza un evento gratuito per fare il punto sulla Strategia Energetica Nazionale, previsto anche il ministro Zanonato.

ANIMA, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia e Affine, organizza a Milano il 24 giugno un evento per fare il punto sulla Strategia Energetica Nazionale, il testo approvato dal Governo Monti delinea le azioni in ambito energetico che verranno intraprese in Italia.

Interverranno all’evento Costantino Lato, Direttore Studi, Statistiche e Servizi Specialistici GSE (Gestore Servizi Energetici), Giovanni Lelli, Commissario Enea (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile), Andrea Galliani, della Direzione Mercati Aeeg (Autorità per l’energia elettrica e gas), il Ministro dello Sviluppo Economico Flavio Zanonato, e il Presidente di ANIMA Sandro Bonomi.

L’evento, che si svolgerà a partire dalle 9:30 del 24 giugno è gratuito, ma per partecipare è necessario registrarsi online al seguente indirizzo: http://www.industriameccanica.it/content/iscrizione-online-evento-sen-24-giugno-2013

Informazioni sull'evento
Data 24 Giugno 2013

Seguici anche sui canali social