SANA 2016: torna il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale

SANA 2016: torna il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale

Torna con l'edizione 2016 il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, in programma a Bologna dal 9 al 12 settembre.

Si rinnova dal 9 al 12 settembre 2016 l’appuntamento con SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale. Un’edizione quella in arrivo che punta a battere ogni precedente record, a cominciare da quello della superficie espositiva messa a disposizione da BolognaFiere: saranno a disposizione dei visitatori 50 mila metri quadrati di fiera, il 30% in più rispetto all’evento 2015.

Al centro di SANA 2016 vi saranno tre tematiche principali ovvero l’alimentazione biologica, la cura del corpo con strumenti naturali e bio oltre alla sezione, dedicata a chi vuole vivere in maniera eco-compatibile e sana, denominata Green lifestyle. Tra i primi a confermare la propria presenza CIA-Confederazione Italiana Agricoltori, Natura Nuova, Ecor-NaturaSì e Probios.

Una delle prime novità dell’edizione 2016 riguarda i padiglioni destinati a ospitare la manifestazione, che saranno i 25, 26, 29, 30 e 36. Tra le novità 2016 lo stesso sito ufficiale della manifestazione, che per questa edizione ha cambiato non soltanto la veste grafica, ma ha inoltre diversificato i propri contenuti.

Molte però le conferme attese per il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale 2016, tra cui spiccano SANA Novità, dedicata alle innovazioni per quanto riguarda il settore bio e naturale, e il SANA City, con eventi culturali, gastronomici e divertimento “fuori salone”.

Da non dimenticare infine il VeganFest, ospitato anche per quest’edizione 2016 all’interno dei padiglioni del SANA: incontri, “show cooking” e degustazioni gratuite di cucina vegana. Tra le novità di quest’anno l’area Gelato VeganOK e la registrazione dal vivo del nuovo format tv “VeganFest Live“.

Informazioni sull'evento
Data dal 9 Settembre al 12 Settembre

Seguici anche sui canali social