RivaViva: a Roma il primo eco-showroom dell’arredamento

RivaViva: a Roma il primo eco-showroom dell’arredamento

Apre a Roma l'eco-showroom di RivaViva, uno spazio per vivere e arredare la casa secondo la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico.

Arredare casa scegliendo materiali ecologici, verdi e a basso impatto energetico non è mai stato più facile. Soprattutto per i fortunati cittadini di Roma che, dal primo marzo, potranno godere nel primo eco-showroom dell’arredamento. Quello di RivaViva, azienda da sempre impegnata nella produzione e nella vendita di elementi d’arredo del tutto naturali.

Per festeggiare l’arrivo di questo nuovo negozio, l’azienda organizza per sabato 1 e domenica 2 marzo una due giorni di porte aperte, dove conoscere tutte le novità in fatto di design e mobili green, avvalendosi anche di un Home Eco Personal Shopper. E proprio sabato, a partire dalle 17, una grande festa d’inaugurazione con l’apertura del Shop In Shop di Team 7.

Il punto vendita romano è pronto a mostrarsi al pubblico dopo una recente ristrutturazione, che ne ha modificato gli spazi rendendo ancora più evidente la passione per il vivere naturale e sostenibile. Gli spazi sono organizzati come una “casa vera”, dove tutto è costruito seguendo i criteri della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico. Il cliente seguirà un percorso naturale, che lo porterà a scoprire tutte le zone abitative dall’ingresso alla camera da letto, così da testare con mano la bontà degli arredi proposti e capire quanto si riduca l’impatto sull’ambiente scegliendo un produttore attento alle sue tematiche. Così spiega Cristina Riva, fondatrice di RivaViva e discendente della storica famiglia delle Boiserie Riva:

Siamo molto orgogliosi di annunciare l’apertura del nostro nuovo spazio romano- Crediamo fermamente nella promozione della cultura dell’abitare sostenibile, sia in merito ai materiali che per i processi produttivi, e aver realizzato questo progetto è un nuovo grande traguardo per noi. Siamo inoltre sicuri di poter offrire ai nostri clienti un servizio a regola d’arte, a partire dalla nostra esposizione fino ai preziosi consigli dei nostri professionisti del green.

Il punto vendita, così come già ricordato, sarà aperto per tutto il weekend, dalle 10 alle 21 con orario continuato. Sabato, dalle ore 17, una festa d’inaugurazione a cui farà seguito un cocktail party, dove verranno presentate anche le novità del partner TEAM 7. Gli appuntamenti sono tutti nel centro della Capitale, in via Nemorese 29 e 37.

Informazioni sull'evento
Data dal 1 Marzo al 2 Marzo

Seguici anche sui canali social