Nei giorni delle rinnovabili impianti aperti al pubblico

Nei giorni delle rinnovabili impianti aperti al pubblico

Durante “I giorni delle rinnovabili” (17-18-19 aprile), iniziativa promossa da Ises Italia, giunta alla sua IX edizione, gli impianti delle aziende e dei soggetti che utilizzano tecnologia rinnovabile saranno aperti al pubblico. Si potrà avere un contatto diretto con la realtà delle fonti rinnovabili e conoscere da vicino gli operatori del settore che forniranno materiale […]

Durante “I giorni delle rinnovabili” (17-18-19 aprile), iniziativa promossa da Ises Italia, giunta alla sua IX edizione, gli impianti delle aziende e dei soggetti che utilizzano tecnologia rinnovabile saranno aperti al pubblico.

Si potrà avere un contatto diretto con la realtà delle fonti rinnovabili e conoscere da vicino gli operatori del settore che forniranno materiale informativo sulla loro attività e ne illustreranno ai visitatori le caratteristiche.

È un’opportunità per instaurare un rapporto diretto e di approfondimento utile sia al privato cittadino che alle imprese per la loro promozione tecnica e commerciale.

Per l’occasione gli organizzatori de “I giorni delle rinnovabili” hanno realizzato una finestra su Facebook mettendo a disposizione per giunta un elenco degli impianti aperti in tutta Italia, suddivisi per regione, con i relativi orari di visita. Progettisti e gestori si rendono disponibili per eseguire tour guidati e dare consigli tecnici.

Per le scuole sono stati programmati eventi specifici di carattere didattico mentre non mancheranno seminari di studio e convegni così come momenti di puro intrattenimento per le migliaia di partecipanti attesi.

Informazioni sull'evento
Data 14 Aprile 2009

Seguici anche sui canali social