Nat Geo Music Live: un mega concerto a Roma per l’Earth Day

Nat Geo Music Live: un mega concerto a Roma per l’Earth Day

Sarà l’arena del Circo Massimo di Roma ad ospitare il concertone ecologico, il Nat Geo Music Live – Earth Day 2010, organizzato da Nat Geo Music per celebrare la Giornata Mondiale della Terra. Giunto alla sua terza edizione, l’evento, ad ingresso gratuito, vede la partecipazione di artisti d’eccezione come Pino Daniele, Morcheeba, Rokia Traorè, Claudio […]

Sarà l’arena del Circo Massimo di Roma ad ospitare il concertone ecologico, il Nat Geo Music Live – Earth Day 2010, organizzato da Nat Geo Music per celebrare la Giornata Mondiale della Terra.

Giunto alla sua terza edizione, l’evento, ad ingresso gratuito, vede la partecipazione di artisti d’eccezione come Pino Daniele, Morcheeba, Rokia Traorè, Claudio Coccoluto, Joshua e Cora Dunham che si esibiranno a partire dalle 18,00.

La performance musicale verrà trasmessa in diretta su Nat Geo Music (canale 710 di Sky), in streaming sulla sua pagina di myspace e sulle frequenze di LifeGate Radio.

La manifestazione, oltre ad occuparsi del tema della biodiversità, ha assunto un concreto impegno di sostenibilità compensando con una serie di iniziative le sue emissioni di CO2.

In collaborazione con Impatto Zero e il Comune di Roma saranno infatti create e tutelate aree verdi per circa 202.000 mq in Madagascar e 10.000 mq all’interno del Parco romano di Aguzzano.

Informazioni sull'evento
Data 22 Aprile 2010

Seguici anche sui canali social