In esclusiva su YouTube il film ecologista Home

In esclusiva su YouTube il film ecologista Home

Siamo lieti di annunciarvi la prima del film “Home“, prodotto da Luc Besson e diretto da Yann Arthus-Betrand, in programmazione esclusiva su YouTube per il 5 giugno nell’occasione della celebrazione della 37a edizione del World Environment Day. Potrebbe essere riassunto con queste poche parole il messaggio comparso il 27 aprile sul blog ufficiale di Google. […]

Siamo lieti di annunciarvi la prima del film “Home“, prodotto da Luc Besson e diretto da Yann Arthus-Betrand, in programmazione esclusiva su YouTube per il 5 giugno nell’occasione della celebrazione della 37a edizione del World Environment Day.

Potrebbe essere riassunto con queste poche parole il messaggio comparso il 27 aprile sul blog ufficiale di Google.

L’anteprima del documentario, che nella versione integrale ha una durata di 90 minuti, insieme alle immagini di backstage e interviste agli autori, è comunque già fruibile online.

Il film, tradotto in lingua inglese, francese, spagnola e tedesca, per raggiungere una maggiore platea di persone verrà inoltre proiettato su alcune emittenti televisive e sugli schermi cinematografici di diverse città del mondo che con l’ausilio di Google Map è possibile individuare rintracciando la località più vicina all’utente.

Home rappresenta un inno alla difesa della Terra, alla sua armonia e bellezza che si disvela ai nostri occhi con riprese aeree di estrema spettacolarità e fascinazione girate con grande maestria.

Mostrando i tesori del nostro pianeta si cerca di suscitare la consapevolezza che è necessario fare di più per proteggerlo cambiando il nostro modo di vedere e i nostri comportamenti.

Informazioni sull'evento
Data 29 Aprile 2009

Seguici anche sui canali social