Henkel Innovation Challenge
: finale nazionale 26 febbraio 2015

Henkel Innovation Challenge
: finale nazionale 26 febbraio 2015

Fonte immagine: assente

Giovedì 26 febbraio 2015 finale nazionale del concorso internazionale Henkel Innovation Challenge.

Ottava edizione per il concorso internazionale Henkel Innovation Challenge. Anche nell’edizione 2015 l’invito è rivolto a studenti universitari e post universitari appartenenti a qualunque disciplina: l’obiettivo è raccogliere idee innovative e sostenibili nei settori nei quali il gruppo Henkel opera.

Le aree tematiche a disposizione degli studenti per il Henkel Innovation Challenge sono quelle di: 
Adhesive Technologies, Beauty Care e Laundry & Home Care. Dei 48 gruppi che si sono presentati al concorso ne sono stati selezionati 10 che parteciperanno alla finale nazionale prevista per giovedì 26 febbraio (ore 16:45) a Milano presso la sede di Henkel Italia in via Carlo Amoretti 78.

I vincitori dell’edizione italiana parteciperanno alla finale internazionale in programma ad aprile 2015 nella capitale austriaca. A Vienna sfideranno i rappresentanti di altri 30 Paesi del mondo.

Durante l’evento di giovedì 26 febbraio sarà possibile non soltanto assistere alla premiazione della squadra vincitrice, ma anche incontrare i ragazzi partecipanti e approfondire la conoscenza dei progetti in gara.

Informazioni sull'evento
Data 26 Febbraio 2015

Seguici anche sui canali social