Giardinidea a Gignese: mostra mercato a cielo aperto il 2 giugno 2017

Giardinidea a Gignese: mostra mercato a cielo aperto il 2 giugno 2017

Fonte immagine: assente

Torna il 2 giugno 2017 a Gignese la mostra mercato a cielo aperto Giardinidea, ricca di soluzioni per giardinaggio, orticoltura amatoriale e altro ancora.

Il 2 giugno 2017 torna Giardinidea a Gignese, in Provincia di Verbano Cusio Ossola. La centrale piazza Mazzini si trasformerà ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, in una meravigliosa oasi verde a disposizione di abitanti e dei molti turisti che in primavera e in estate visitano il Comune piemontese.

Giardinidea
Fonte: assente

Giardinidea è anche una mostra mercato “a cielo aperto”, dove i visitatori potranno trovare 35 stand dedicati al mondo “green“, degustazioni e percorsi a tema. Spazio anche alla curiosità e alla vivacità dei bambini, che attraverso degli appositi laboratori divertirsi e sfogare la propria creatività utilizzando semi, foglie, legni e altri materiali naturali.

Temi centrali di Giardinidea saranno orticoltura amatoriale, frutta e verdura a km0, piante ornamentali e agrarie, piante aromatiche, florovivaismo, sementi per giardinaggio, animali da compagnia, fiori in vaso, prodotti alimentari naturali e molto altro.

Sarà come detto Gignese a fare da cornice a Giardinidea, offrendo ai visitatori non soltanto l’oasi verde allestita in piazza Mazzini, ma anche l’opportunità di scoprire un territorio affascinante e suggestivo come quello situato lungo la Strada delle Due Riviere, tra il lago Maggiore e il lago d’Orta.

Informazioni sull'evento
Data 2 Giugno 2017

Seguici anche sui canali social