Fusione Fredda: domani Francesco Celani in streaming dal CERN

Fusione Fredda: domani Francesco Celani in streaming dal CERN

Manca veramente poco al Colloquium del professor Francesco Celani sulla fusione fredda al CERN di Ginevra, previsto per domani. Come vederlo in streaming.

Come vi avevamo già annunciato, domani pomeriggio dalle 16:30 alle 17:30 si terrà il “Colloquium” di Francesco Celani al CERN di Ginevra. Si parlerà, ovviamente, di fusione fredda e LENR con un rapido riassunto dei principali progressi fatti dal marzo 1989 (cioè a partire dai famosi esperimenti di Martin Fleischmann e Stanley Pons) a oggi.

Si discuterà dell’eccesso di energia prodotto dalle reazioni a base di nichel e palladio, sia quelle a bassissima temperatura (20-50 gradi centigradi) sia quelle tra i 200 e i 400 gradi come quella che sarebbe alla base del funzionamento dell’E-Cat di Andrea Rossi.

Sarà quindi un appuntamento molto interessante per coloro che vedono nelle reazioni nucleari a bassa energia la soluzione dei problemi energetici del mondo. Per questo il CERN offre a tutti la possibilità di partecipare virtualmente al Colloquium grazie a un servizio di diretta streaming raggiungibile a questo indirizzo. Basta collegarsi al giusto orario e, connessione e congestione del server permettendo, si potrà sentire direttamente dal professor Celani quali sono gli ultimi progressi in fatto di fusione fredda.

Informazioni sull'evento
Data 21 Marzo 2012

Seguici anche sui canali social