Il fotovoltaico oltre gli incentivi: obiettivo efficienza energetica

Il fotovoltaico oltre gli incentivi: obiettivo efficienza energetica

Si terrà il prossimo 15 ottobre a Roma il convegno "Il fotovoltaico oltre gli incentivi", obiettivo dei lavori guardare oltre i bonus statali al settore.

Futuro energetico oltre i bonus statali tema del convegno “Il fotovoltaico oltre gli incentivi”. L’evento si terrà il prossimo 15 ottobre a Roma ed è promosso da Solaria Energy, Sistemi SolarWorld e SMA Italia.

Superare la fase degli incentivi e puntare sull’efficientamento energetico una delle sfide più importanti per il settore fotovoltaico, a cui i promotori del convegno cercheranno di rispondere con soluzioni pratiche e tecnologie innovative volte a promuovere il risparmio dell’energia. Tra gli esempi i nuovi moduli Sunmodules Plus ad alta potenza, il nuovo modulo vetro-vetro Sunmodule Protect e il kit SolarWorld per l’autoconsumo.

Soluzioni all’avanguardia sono promesse anche da SMA ITalia, che punterà in maniera decisa sull’efficienza energetica in ambito residenziale. Al centro dell’offerta un sistema di inverter di nuova generazione e servizi di assistenza e garanzia nelle fasi successive alla vendita del prodotto.

Il convegno “Il fotovoltaico senza incentivi” è fissato come detto per il 15 Ottobre a Roma presso il Forum Sport Center in Via Cornelia 493. I lavori saranno avviati alle 9:00 e termineranno alle 17:00. La partecipazione è gratuita, ma si rende necessaria l’iscrizione via mail all’indirizzo d.galieti@solariaenergy.it

Informazioni sull'evento
Data 15 Ottobre 2013

Seguici anche sui canali social