Fiori di Bach: corso gratuito per conoscerne proprietà e benefici

Fiori di Bach: corso gratuito per conoscerne proprietà e benefici

Un corso gratuito e a numero chiuso sui Fiori di Bach si svolgerà a Bologna domenica 7 settembre.

Conoscere i fiori di Bach in una full immersion di 3 ore per capirne proprietà, usi e benefici. Un corso gratuito organizzato da GUNA S.p.a, azienda leader nella produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale, fornirà tutte le informazioni utili su questa medicina alternativa apprezzata nella cura di diverse patologie.

Il corso intitolato “Fiori di Bach, Memoria Cellulare e Intelligenza Emotiva – Percorso Teorico-Esperienziale” si terrà all’interno del SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale giunto alla sua 26^ edizione. L’appuntamento è fissato per domenica 7 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 17.00. A tenere il corso sarà il dottor Sergio Laricchia, uno dei massimi esperti italiani di Fiori di Bach.

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto chiamando il numero 02/28018388 o inviando una email a infobach@guna.it.

Informazioni utili

  • Quando: Domenica 7 settembre 2014 – ore 14.00/17.00
  • Dove: c/o SANA – Salone Internazionale del Biologico e del Naturale
    Quartiere Fieristico di Bologna – ingressi Aldo Moro e Piazza Costituzione
    Sala “Notturno” – Centro Servizi, 1° piano, Blocco D

Fonte Immagine: Shutterstock

Informazioni sull'evento
Data 7 Settembre 2014

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social