EnergyMed a Napoli: dal 9 all’11 aprile 2015

EnergyMed a Napoli: dal 9 all’11 aprile 2015

Fonte immagine: assente

Al via il prossimo 9 aprile l'ottava edizione di EnergyMed: fiera dell'energia, del riciclo e della mobilità sostenibile.

Al via il prossimo 9 aprile l’ottava edizione di EnergyMed. A presentare l’evento è ANEA, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, che alla luce del successo delle precedenti edizioni rinnova l’appuntamento con la fiera dedicata all’energia, al riciclo e alla mobilità sostenibile.

EnergyMed aprirà i battenti giovedì 9 per poi proseguire fino a sabato 11 aprile. Un’esposizione che assicurerà una superficie espositiva superiore ai 10mila metri quadrati per un totale di oltre 200 imprese del settore coinvolte. Fitto anche il panorama di appuntamenti per quanto riguarda l’area Convegni, con interventi sui temi della Green Economy realizzati da esperti nazionali e internazionali.

Molti le aree d’intervento sulle quali poggerà il programma di EnergyMed, tra cui: Fotovoltaico innovativo, Solare termico, Domotica, Smart CityMed, Gestione integrata dei rifiuti, Urban e-mobility e la Biogas&Cogeneration Area. Completano il programma anche Bike World, ICT, Elettrico in filiera e Green services.

Iniziative speciali e Premi integreranno il quadro delle novità 2015 nei settori “EnerEfficiency”, “Recycle” e “Mobility” e faranno da cornice all’appuntamento con le “Green Innovations 2015”.

L’appuntamento è come già anticipato per le giornate del 9,10 e 11 aprile a Napoli. Sede dell’evento sarà l’impianto fieristico della Mostra d’Oltremare, situato in via John Fitzgerald Kennedy, 54.

Informazioni sull'evento
Data dal 9 Aprile al 11 Novembre

Seguici anche sui canali social