ENERGYMED 2019: laboratorio per gli operatori del settore green

ENERGYMED 2019: laboratorio per gli operatori del settore green

Fonte immagine: EnergyMEd

EnergyMed, la fiera sulle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica, giunge alla sua XII edizione.

Torna a Napoli, dal 28 al 30 marzo 2019, la dodicesima fiera dell’innovazione in materia di energia rinnovabile, mobilità sostenibile e circular economy.

Un festival per chi propone soluzioni alle grandi sfide ambientali del nostro tempo. Un parterre espositivo ricco, attento a tutti i comparti: dal Riscaldamento alla Componentistica, dal Condizionamento dell’aria alla Refrigerazione e Ventilazione, dalle Energie rinnovabili alla Home & Building Automation fino alla mobilità elettrica e alla riduzione a monte dei rifiuti.

Numerosi e variegati gli eventi che andranno in scena nell’aria espositiva di oltre 8 mila metri quadri, si parlerà di rinnovabili, efficienza energetica, automation, ciclo dei rifiuti, edilizia sostenibile, mobilità sostenibile, finanziamenti, innovazione.

L’ evento è organizzato dall’Agenzia Napoletana per l’Energia e per l’Ambiente (A.N.E.A), si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare (ingresso Viale Kennedy). I biglietti per l’ingresso potranno essere acquistati direttamente in fiera al costo di 10 euro (valido per i 3 giorni di manifestazione).

Informazioni sull'evento
Data dal 28 Marzo al 30 Marzo
Indirizzo Mostra d'Oltremare, Viale John Fitzgerald Kennedy, Napoli, NA, Italia
Organizzazione Agenzia Napoletana per l’Energia e per l’Ambiente
Tipo evento Fiera

Seguici anche sui canali social