EnergyMed 2019: fiera rinnovabili ed efficienza energetica a Napoli

EnergyMed 2019: fiera rinnovabili ed efficienza energetica a Napoli

Torna dal 28 al 30 marzo EnergyMed 2019, fiera delle rinnovabili e dell'efficienza energetica in programma a Napoli.

Giunge alla sua 12esima edizione EnergyMed, la mostra convegno dedicata alle fonti rinnovabili e all’efficienza energetica. Si svolgerà a Napoli dal 28 al 30 marzo 2019 e rappresenterà un luogo di incontro per soluzioni e sistemi innovativi dei due settori e come terreno per un confronto riguardante le nuove tendenze della Green Economy in materia di fonti pulite, economia circolare e riduzione delle emissioni di carbonio.

Ricco il panorama espositivo previsto per EnergyMed 2019, con la copertura di diverse categorie merceologiche quali ad esempio Componentistica, Condizionamento dell’aria, Riscaldamento, Refrigerazione e Ventilazione. Presenti anche delle aree dedicate alle Rinnovabili, alla “Home & Building Automation”, ma anche alla riduzione all’origine dei rifiuti e alla mobilità elettrica.

Oltre 100 mila gli operatori professionali italiani attesi in fiera durante EnergyMed 2019, che avranno inoltre la possibilità di partecipare a un fitto programma congressuale (previsti crediti formativi professionali) volto a favorire l’incontro tra aziende, progettisti, associazioni di settore, ingegneri, architetti, centri di ricerca, “system integrator” e installatori. Previsti anche momenti di aggiornamento tecnico e normativo.

L’area espositiva di oltre 8000 mq verrà coperta anche da eventi e iniziative speciali, che contribuiranno a presentare le possibilità offerte da vari settori quali tra gli altri edilizia sostenibile, “automation”, ciclo dei rifiuti, rinnovabili, efficienza energetica.

Informazioni sull'evento
Data dal 28 Marzo al 30 Marzo
Sede Napoli
Indirizzo Napoli
Organizzazione ANEA
Sito Web www.energymed.it
Tipo evento Fiera

Seguici anche sui canali social