EnergyMed 2014

EnergyMed 2014

È giunta alla settima edizione la fiera su efficienza, rifiuti e mobilità sostenibile promossa da Anea, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente.

Torna, per la sua settima edizione, EnergyMed, la fiera su efficienza energetica, gestione dei rifiuti e mobilità sostenibile promossa da Anea, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente. L’appuntamento è, come di consueto, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 27 al 29 marzo.

Anche quest’anno la manifestazione di propone come un momento di confronto in materia di energia da fonti rinnovabili, efficienza energetica, edilizia sostenibile (“Ecobuilding”), del recupero di materia ed energia dai rifiuti (“Recycle”) e della mobilità sostenibile (“MobilityMed”).

Tra le novità di quest’anno spicca l’evento Smart City Med realizzato in partnership con Forum PA e in collaborazione con Smart City Exhibition e l’area Spazio alla Responsabilità – Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa; ampio come sempre il programma di convegni, che vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale ed internazionale, oltre alle numerose iniziative speciali e ai premi che completano il calendario di EnergyMed 2014.

Informazioni sull'evento
Data dal 27 Marzo al 29 Marzo

Seguici anche sui canali social