Ecomondo e Key Energy 2020: dal 3 al 6 novembre

Ecomondo e Key Energy 2020: dal 3 al 6 novembre

Fonte immagine: Ecomondo

Tornano in versione full digital Ecomondo e Key Energy, le manifestazioni incentrate su Green Economy, sostenibilità e fonti rinnovabili.

Edizione full digital per quanto riguarda Ecomondo e Key Energy 2020. Le due manifestazioni si svolgeranno come previsto a partire dal 3 novembre e termineranno il 6 novembre. Entrambi gli eventi sono organizzati da IEG (Italian Ehxibition Group).

I due eventi saranno incentrati sulla Green Economy, sullo sviluppo sostenibile e sulle fonti rinnovabili. Oltre 120 gli appuntamenti in programma durante la quattro giorni di Ecomondo e Key Energy.

Ecomondo e Key Energy, piattaforma attiva fino al 15

Per venire incontro alle esigenze di buyer, fornitori e realtà della Green Economy la piattaforma sarà attiva fino al 15 novembre 2020. Come hanno sottolineato gli organizzatori:

Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva fino al 15 novembre: due settimane di incontri B2B, networking e seminari, dove la community della green economy potrà stringere relazioni globali all’interno di una app virtuale.

Italian Ehxibition Group ha sottolineato che la piattaforma permetterà di superare le barriere fisiche relativamente alla partecipazione agli eventi, ma anche al visitare gli espositori e per quanto riguarda la partecipazione agli incontri:

  • Visitare gli espositori senza necessità di spostamenti utilizzando la funzione di matchmaking per trovare quelli più interessanti per il tuo business;
  • Attivare strumenti di networking, come chat e videochat, per approfondire l’interesse verso i prodotti esposti,
  • Partecipare da remoto a tutti gli eventi disponibili in calendario,
  • Sfruttare al meglio la modalità “agenda” per fissare appuntamenti.
Informazioni sull'evento
Data dal 3 Novembre al 6 Novembre
Sede Online
Sito Web www.ecomondo.com
Tipo evento Fiera

Seguici anche sui canali social