Design e natura per Cortina For Us

Design e natura per Cortina For Us

Il Design Weekend di Cortina (3-5 aprile 2020) è un appuntamento dedicato ad architettura e design promosso da Cortina For Us.

Il Design Weekend di Cortina è il nuovo appuntamento ideato e promosso dall’associazione Cortina For Us; tre giorni dedicati al design e all’architettura, una preview di ciò che andrà in scena a Milano durante il Salone del Mobile. Nel cuore di Cortina, aziende di design all’avanguardia realizzeranno installazioni diffuse e diverse lounge potranno essere visitate dagli amanti della bellezza che, tra queste Dolomiti, sono di casa.

Nell’anno in cui il Parco naturale delle Dolomiti d’Ampezzo varca la soglia dei trenta, il tema scelto è “il Bosco. Il “Design Weekend di Cortina” rientra tra i grandi eventi internazionali che anticipano l’appuntamento olimpico del 2026, una nuova “buona” occasione per sottolineare il forte legame che lega Milano e Cortina. Un’idea vincente per Cortina For Us che negli anni è riuscita a farsi riconoscere per l’impegno e per la qualità dai sui associati, sia dall’Amministrazione Comunale che dalle Istituzioni della Valle, facendo della collaborazione e del dialogo i suoi valori cardine.

L’associazione è promotrice, tra le altre, di due grandi manifestazioni che da anni donano lustro a tutta la valle d’Ampezzo: The Queen of Taste, ad inizio settembre, un food festival che presenta il meglio della cucina ampezzana, rivisitata in chiave gourmet dai migliori chef locali e non solo; e il Fashion Weekend, l’appuntamento più glamour delle Dolomiti che ogni anno, durante il ponte dell’Immacolata, segna l’inizio della stagione invernale.

Informazioni sull'evento
Data dal 3 Aprile al 5 Aprile
Sede Cortina d'Ampezzo
Organizzazione Cortina For Us
Sito Web www.cortinaforus.it
Tipo evento Fiera

Seguici anche sui canali social