Canapa Mundi 2019: a Roma dal 15 al 17 febbraio

Canapa Mundi 2019: a Roma dal 15 al 17 febbraio

Dal 15 al 17 febbraio, torna al Palacavicchi di Roma, Canapa Mundi: Fiera Internazionale della Canapa.

Dal 15 al 17 febbraio torna con 250 espositori, e numerosi eventi per tutta la famiglia, la quinta edizione di “Canapa Mundi – Fiera Internazionale della Canapa”, punto di riferimento per specialisti del settore e per chi vuole avvicinarsi al mondo della canapa e alle sue straordinarie applicazioni.

Anche quest’anno grossa attenzione sarà riservata all’alimentazione a base di canapa: una scelta preziosa per chi intende seguire una dieta sana e equilibrata. Inoltre si parlerà dei vari usi a cui si presta la canapa industriale: si va dal settore della bioedilizia, a quello della medicina, dai cosmetici naturali ai prodotti di erboristeria.

Canapa Mundi si terrà al Palacavicchi di Roma in Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130. La fiera sarà facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza all’Appia nuova e al grande raccordo anulare. Per quanto riguarda i mezzi pubblici, è consigliata la stazione metropolitana Anagnina, e la stazione ferroviaria di Ciampino. I biglietti sono in vendita su Canapamundi.com

 

 

Informazioni sull'evento
Data dal 15 Febbraio al 17 Febbraio
Sede Palacavicchi di Roma
Indirizzo Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130
Organizzazione Associazione Culturale Tuanis
Tipo evento Fiera

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social