BIKEUP: la sesta edizione va in scena a Bergamo

BIKEUP: la sesta edizione va in scena a Bergamo

Fonte immagine: pixabay

Dal 29 al 31 marzo torna il festival dedicato al mondo delle e-bike, tanti i workshop, ci sarà possibilità di provare i diversi modelli esposti.

Torna il primo festival europeo interamente dedicato alle biciclette elettriche. Dal 29 al 31 marzo va in scena BIKEUP, l’evento dedicato all’e-mobility che nelle cinque precedenti edizioni ha registrato oltre 120 mila presenze. Protagonista di quest’anno sarà la città di Bergamo (dopo il successo di Lecco del 2018), legata da sempre alla cultura delle due ruote.

Il calendario eventi è ricco e variegato, adatto a tutta la famiglia. Abbina momenti di escursione alla scoperta della città e del territorio, a esibizioni dedicate ai più piccoli. Durante il festival sarà possibile provare anche i vari modelli di bici elettriche. Grande spazio sarà riservato ai test per le biciclette a pedalata assistita, mezzo ideale per muoversi in città senza dover rinunciare all’attività di scoperta, alle belle del paesaggio.

I test effettuati nell’edizione 2018 sono stati oltre 5 mila per questa edizione se ne attendono ancora di più. Anche perché sarà presente un numero maggiore di espositori, grazie alle partnership siglate con le compagnie estere.

L’appuntamento è quindi per fine marzo a Bergamo, per scoprire e riscoprire un’attività chiave per la tutela del paesaggio e per il benessere della persona.

Informazioni sull'evento
Data dal 29 Marzo al 31 Marzo
Sede Bergamo
Organizzazione Lab.C.
Tipo evento Fiera
Contatti 039 2266569, info@bikeup.eu

Seguici anche sui canali social