Al via Energymed mostra della rinnovabili nel Mediterraneo

Al via Energymed mostra della rinnovabili nel Mediterraneo

Energymed, mostra convegno sulle fonti rinnovabili e sull’efficienza energetica organizzata dall’Anea (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) e giunta alla sua terza edizione, si terrà a Napoli dal 26 al 28 marzo. Nel corso della manifestazione, aperta al pubblico con ingresso libero, gli espositori, circa 200 aziende, potranno presentare la loro attività in uno spazio di […]

Energymed, mostra convegno sulle fonti rinnovabili e sull’efficienza energetica organizzata dall’Anea (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) e giunta alla sua terza edizione, si terrà a Napoli dal 26 al 28 marzo.

Nel corso della manifestazione, aperta al pubblico con ingresso libero, gli espositori, circa 200 aziende, potranno presentare la loro attività in uno spazio di oltre 10.000 metri quadrati davanti alle migliaia di visitatori attesi.

Energymed costituisce però anche un momento di confronto e di scambio tra imprese, istituzioni, università e mondo professionale nazionali e stranieri.

Il programma prevede un fitto calendario di appuntamenti con incontri business to business, dibattiti e workshop tematici. I promotori cercano in questo modo di creare il contesto migliore per la crescita di livello del settore e per la sua internazionalizzazione.

Ma l’obbiettivo più ambizioso è quello di trasformare l’evento, realizzato in collaborazione con la Regione Campania e il Comune di Napoli, in un punto di riferimento per l’economia europea e dei paesi emergenti che si affacciano sul Mediterraneo.

Tra le novità introdotte troviamo due nuove sezioni “EcoBuilding (Salone dell’Edilizia Efficiente” e “Recycle) Salone del Riciclo”.

Informazioni sull'evento
Data 23 Marzo 2009

Seguici anche sui canali social