A Roma la prima edizione della Conferenza sull’industria solare

A Roma la prima edizione della Conferenza sull’industria solare

Dal 5 al 6 febbraio avrà luogo a Roma, per la prima volta in Italia, la Conferenza dell’Industria solare (CIS-IT). I lavori, tenuti all’Hilton Rome Airport Hotel, prevedono lo svolgimento di 12 sessioni che toccheranno vari aspetti relativi all’energia solare con la partecipazione di relatori di alto rango. L’evento, organizzato da Solarpraxis, che intende mutuare […]

Dal 5 al 6 febbraio avrà luogo a Roma, per la prima volta in Italia, la Conferenza dell’Industria solare (CIS-IT).

I lavori, tenuti all’Hilton Rome Airport Hotel, prevedono lo svolgimento di 12 sessioni che toccheranno vari aspetti relativi all’energia solare con la partecipazione di relatori di alto rango.

L’evento, organizzato da Solarpraxis, che intende mutuare il successo dal Forum allestito a Berlino dal 1998 e dall’esperienza della CIS, lanciata in Spagna nel 2007, vede in qualità di co-organiser Ambiente Italia e annovera tra i suoi partner Assolterm, Assosolare, Kyoto Club, Estela, Estif, Gifi, PV Rome, PV Tech.

Solare termodinamico, fotovoltaico, termico e prospettive dell’industria italiana questi i principali argomenti che saranno approfonditi da 60 esperti provenienti dal mondo istituzionale, imprenditoriale, universitario e dell’associazionismo ecologista.

L’ambizione di CIS-IT è quello di divenire uno dei maggiori appuntamenti sul solare e un punto di scambio informativo per aiutare la crescita di questo settore.

Informazioni sull'evento
Data 5 Febbraio 2009

Seguici anche sui canali social