Eva, il cane di Dita Von Teese, è mancata stanotte

Eva, il cane di Dita Von Teese, è mancata stanotte

Dita Von Teese piange la scomparsa di Eva, il suo amato bassotto tedesco, scomparso ieri all'incredibile età di 19 anni.

Dita Von Teese, la regina del burlesque, ha sempre dimostrato di avere un cuore enorme, soprattutto nei confronti degli animali. La star che ha ammaliato uomini e donne di tutte le età, in queste ore vive un momento di sconforto, perché proprio ieri la sua amata cagnolina Eva è passata a miglior vita.

Non è ben chiaro cosa sia successo al bassotto tedesco, probabilmente deceduto a causa della vecchiaia considerato come abbia raggiunto l’incredibile età di 19 anni. Ma su Twitter si è scatenata una certa curiosità, perché il 10 aprile scorso la diva aveva comunicato ai suoi fan come l’amato animale fosse scomparso.

La storia di Eva è quella di un cane fortunato e affascinante. Ha accompagnato Dita Von Teese per tutta la sua carriera, ha attraversato scandali e lustrini, ha partecipato a numerosi photoshoot con la sua padrona, così come a spettacoli live. Dita le ha dedicato tutto il suo affetto riempiendola di regali e attenzioni, ovviamente tutti in stile burlesque, e pare che un’ala di una delle tante abitazioni della modella sia proprio dedicata e appositamente attrezzata per l’amica a quattro zampe.

Carol Lew, un’artista molto vicina a Dita Von Teese, ha così commentato la tragica scomparsa dalle pagine di People:

«Dita Von Teese ama terribilmente gli animali, è molto chiaro. Riesce a capire la loro personalità.»

Di seguito, invece, il tweet di addio a Eva pubblicato ieri dall’icona dl burlesque:

«La mia amatissima Eva se n’è andata stanotte. Vi ringrazio tutti per le parole di conforto. Significano molto per me.»

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Monitorano per un anno un faggio del Parco Nazionale d’Abruzzo