E-Cat: Rossi presenterà l’Hot Cat a Pordenone?

E-Cat: Rossi presenterà l’Hot Cat a Pordenone?

Alla vigilia del convegno di Pordenone, nuove rivelazioni di Andrea Rossi su E-Cat e Hot Cat, quest'ultimo potrebbe essere presentato domani.

L’attesa per il convegno di domani a Pordenone si fa ogni momento più alta. Che si sia fan di Andrea Rossi o se si faccia parte di quell’ampia fetta di pubblico piuttosto scettica sull’E-Cat e la fusione fredda, gli eventi passati ci hanno insegnato che probabilmente quanto verrà detto scatenerà un vespaio di polemiche e discussioni successive.

A gettare benzina sul fuoco dell’entusiasmo ci ha pensato lo stesso Andrea Rossi, dichiarando sul suo blog che sono ormai vicinissimi a presentare il nuovo Hot Cat da 1 MW termici. E, come se questa notizia non bastasse, ha aggiunto:

Penso che a Pordenone ci divertiremo.

Se questo sia un modo per anticipare che l’Hot Cat sarà davvero presentato a Pordenone non ci è dato saperlo. Di certo però l’ingegnere sta facendo di tutto per creare una certa aspettativa a riguardo. Non per niente ha sottolineato, parlando della sua nuova invenzione, come si tratti di una tecnologia estremamente «elastica».

Appuntamento a domani, dunque, per avere maggiori informazioni.

Fonte: E-cat Report

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

MCE 2018: intervista a Gabriele Pianigiani – Midea