E-Cat: ad ottobre svelati i partner commerciali di Rossi

E-Cat: ad ottobre svelati i partner commerciali di Rossi

Rossi annuncia una conferenza ad ottobre dove presenterà al mondo i suoi partner commerciali. Nessuna ulteriore precisazione per ora.

Ottobre sembra essere per Andrea Rossi il mese delle “rivoluzioni”. L’inventore dell’E-cat, dopo i test di ottobre 2011 in cui presentò al mondo la sua rivoluzionaria invenzione ora lancia una nuova grande iniziativa per ottobre 2012.

La rivelazione, contenuta in una delle tante risposte alle domande dei curiosi sul suo blog, parla di una conferenza sui suoi partner commerciali: immaginiamo voglia dire una conferenza in cui verranno illustrati la rete di distribuzione dell’E-Cat domestico ed i nomi delle aziende interessate. Questo significherebbe che finalmente capiremo chi siano questi fino ad ora fantomatici partner dell’ingegnere italiano. Se usiamo il condizionale, però, non è un caso.

Andrea Rossi ci ha abituati più volte a passi indietro o precisazioni. L’auspicio resta quello che tutta questa storia arrivi ad una sua conclusione: che si dimostri finalmente se l’E-Cat è davvero l’invenzione del secolo o se non sia al contrario la solita bufala e che si faccia un po’ di luce sui tempi reali della sua entrata sul mercato.

Sempre che qualcuno come la Defkalion o Francesco Piantelli non riesca ad anticipare Rossi, rivelando i dettagli dei propri reattori LENR ed i propri piani aziendali prima dell’ingegnere. Staremo a vedere.

Ricordiamo, per finire, come secondo le dichiarazioni di Rossi gli impianti a fusione fredda da 1 MW sarebbero ancora in vendita. Un’altra via di uscita possibile potrebbe essere, allora, quella che qualcuno decida di acquistarne davvero uno, magari per lasciarlo nelle mani di qualche team indipendente per effettuare test accurati e credibili. In questo modo chiariremmo, per lo meno, se davvero Rossi ha la possibilità di vendere qualcosa già da ora o meno.

Fonte: E-Cat

Seguici anche sui canali social