• GreenStyle
  • Pets
  • Dog Fashion Night per la Vogue Fashion’s Night Out 2012

Dog Fashion Night per la Vogue Fashion’s Night Out 2012

Dog Fashion Night per la Vogue Fashion’s Night Out 2012

L' Hotel Park Hyatt Milano si trasforma per accogliere la Dog Fashion Night: un'occasione imperdibile per gli amanti dei cani e della moda.

Ritorna l’appuntamento della Vogue Fashion’s Night Out 2012 con una serie di eventi legati alla moda, al glamour e all’eleganza dello stile. Un’occasione unica per accedere ai marchi più stilosi e interessanti, a prezzi più accessibili ed economici. Si terrà il 6 settembre 2012 nel quadrilatero milanese della moda (via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga e corso Venezia), fino a raggiungere Brera e Corso Como.

Ad affiancare l’evento modaiolo un’occasione unica per i nostri amici a quattro zampe: la Dog Fashion Night. Si terrà alle 18.30 presso il bellissimo Hotel Park Hyatt Milano, accanto all’ elegante cornice della Galleria Vittorio Emanuele. L’evento unico è quello di ospitare cani e proprietari all’interno di un contesto elegante e raffinato.

Per la serata il bar si trasformerà in Dog Lounge, dove i nostri amici potranno gustare stuzzichini e drink creati appositamente per il loro gusto. Ad animare l’evento verranno proposte sfilate a tema, con l’intrattenimento musicale di Radio Bau. Inoltre verranno presentati articoli ad hoc per i nostri amici di casa, legati agli sponsor della serata: cappottini, cucce, ciotole, collari e lettini design.

Vi sarà l’occasione di posare accanto al proprio amico per un inconsueto set di animal fashion, grazie a PhotoDOG; mentre gli educatori di PetPRO potranno fornire importanti nozioni e Federica Farini illustrare il suo BAU Oroscopo. A completare la cornice la presenza della scrittrice di ricette A 6 zampe Laura Rangoni e Daniela Ria pittrice de Gli Aristocani. L’appuntamento è immancabile oltre che fashion.

Seguici anche sui canali social