Coronavirus: ebike gratis agli operatori sanitari londinesi

Coronavirus: ebike gratis agli operatori sanitari londinesi

Fonte immagine: Istock

L'iniziativa di Fullycharged fatta per sostenere i camici bianchi che devono raggiungere gli ospedali durante il lockdown dovuto all'emergenza sanitaria.

Un’altra iniziativa lodevole fatta per sostenere gli operatori sanitari durante il coronavirus: la notizia stavolta arriva da Londra. L’offerta prevede ebike elettriche gratis per tre mesi ai dipendenti del sistema sanitario nazionale che devono raggiungere il posto di lavoro e data la delicatezza del momento non vogliono prendere mezzi pubblici.

Dopo i mesi di prova, naturalmente, non c’è nessun obbligo di rinnovo. I rivenditori di bici non hanno l’obbligo di chiusura nel Regno Unito: le bici elettriche possono aiutare i cittadini preservando la loro salute in tempi di lockdown. Il progetto che coinvolgerà Gocycle, Raleigh, Full Charged, prevede che gli operatori sanitari ricevano anche un equipaggiamento completo: casco e lucchetti da Abus, assistenza tecnica da Fat Llama. Un’iniziativa da premiare ma soprattutto imitare anche qui dove il sistema sanitario è al collasso e medici e infermieri sono obbligati a turni di lavoro estenuanti.

 

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Coronavirus: 5 consigli per evitare il contagio