Il commovente recupero di un cane abusato

Il commovente recupero di un cane abusato

Fonte immagine: Pixabay

Il cane Buddy è stato abbandonato in modo brutale, lanciato da un'auto in corsa: sulla sua strada ha incontrato persone amorevoli pronto a salvarlo.

È una storia triste, ma ricca di speranza, quella che ha visto come protagonista inconsapevole un indifeso cane. Una vicenda di abusi, ma anche di riscatto, che sta commovendo i navigatori sui social network, grazie a un filmato già divenuto virale in tutto il mondo. Buddy, un cane di media taglia dal manto bianco e grigio, è infatti stato lanciato da un auto in corsa, ma sulla sua strada ha fortunatamente incontrato delle persone amorevoli, decise a regalare al quadrupede una nuova chance.

Il filmato è stato condiviso da Viktor Larkhill, esperto nel recupero di animali in difficoltà, sulla piattaforma YouTube e tramite Facebook. Protagonista del video è Buddy, un cane dal folto manto bianco e grigio: secondo quanto riportato, il quadrupede sarebbe stato gettato da un auto in corsa, da proprietari senza scrupoli pronto ad abbandonarlo. Impaurito e sconsolato, il cane pare abbia riportato diverse ferite dall’impatto sull’asfalto, così come dimostra il muso gonfio mostrato nel girato.

Eppure, grazie all’amore e alla cura del suo salvatore, Buddy è stato sottoposto a tutte le cure veterinarie del caso e, dopo solo sei settimane, la sua esistenza è completamente cambiata. Nel filmato, infatti, lo si rivede felice e completamente guarito, pronto a correre a divertirsi in giardino con i suoi nuovi amici umani. Per tutte le informazioni su Buddy e sugli altri animali tratti in salvo, si consiglia di visitare la pagina Facebook ufficiale, riportata a fondo pagina fra le fonti.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Questo cane ha trovato un modo efficace per protestare!