• GreenStyle
  • Attualità
  • Chris Hemsworth dona 1 milione di dollari per combattere gli incendi in Australia

Chris Hemsworth dona 1 milione di dollari per combattere gli incendi in Australia

Chris Hemsworth dona 1 milione di dollari per combattere gli incendi in Australia

Fonte immagine: Wikipedia

L'attore Chris Hemsworth, noto per il ruolo di Thor in Avengers, ha donato 1 milione per aiutare a spegnere gli incendi che stanno devastando l'Australia.

Gli incendi stanno letteralmente distruggendo l’Australia. Colpa dei cambiamenti climatici che hanno causato una siccità eccezionale favorendone la propagazione. I danni sono incalcolabili sulla flora e sulla fauna australiana e ancora non si vede la fine di questo immane disastro ambientale.

Un disastro che probabilmente potrebbe essere fermato solo da un supereroe del calibro di Thor o magari dalla sua controparte cinematografica reale, ovvero l’attore Chris Hemsworth. Originario di Melbourne, Hemsworth ha deciso di non rimanere con le mani in mano e ha deciso di donare l’ingente cifra di 1 milione di dollari per porre fine alla devastazione degli incendi.

L’annuncio è stato dato sul suo profilo Instagram ufficiale:

Queste le parole di Hemsworth:

“Ciao a tutti! Come voi, voglio sostenere la lotta contro gli incendi boschivi qui in Australia. La mia famiglia e io stiamo contribuendo con un milione di dollari. Spero che anche voi ragazzi possiate partecipare. Ogni centesimo conta quindi tutto ciò che riuscirete a raccogliere è molto apprezzato. Nella mia biografia ho aggiunto collegamenti per supportare i vigili del fuoco e le organizzazioni benefiche che stanno lavorando per fornire sostegno e sollievo durante questo periodo devastante e impegnativo. Apprezzo oltremodo tutti, in giro per il mondo, per il loro supporto e le loro donazioni. Fa davvero la differenza, continuate così!

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Un time lapse mostra come l’uomo sta distruggendo la Terra