Car sharing: le iniziative dell’estate di DriveNow e University

Car sharing: le iniziative dell’estate di DriveNow e University

Fonte immagine: DriveNow

Al via le iniziative per l'estate del servizio di car sharing in collaborazione con University: disponibili voucher omaggio per weekend di guida gratis.

Diverse sorprese attendono gli utenti del servizio di car sharing DriveNow grazie alla collaborazione con il portale degli studenti universitari University.it. A partire dal 24 luglio i clienti che scelgono auto parcheggiate a Milano possono trovare casualmente all’interno dei voucher omaggio, che regalano weekend di guida gratis.

È un’occasione per partecipare all’evento organizzato da University a Santa Margherita Ligure il 29 e il 30 luglio. Inoltre lo staff del portale dedicato agli studenti regalerà degli omaggi per l’iscrizione al car sharing di DriveNow.

È stata attivata la promozione Summer Edition, con pacchetti speciali per tutta la stagione estiva. In particolare vengono offerti 400 chilometri in 48 ore a 129 euro o 200 chilometri in 24 ore a partire da 89 euro.

Si tratta di un modo per trascorrere il fine settimana fuori città non incidendo pesantemente sull’inquinamento ambientale. Un’opportunità dedicata anche agli studenti, che potranno rilassarsi dopo aver affrontato gli ultimi esami universitari dell’anno.

Delle opzioni da considerare dopo quelle che sono state già introdotte nei mesi scorsi, come per esempio l’accrescimento del gruppo dei veicoli del servizio di car sharing. La flotta delle auto a Milano si è arricchita a gennaio di 20 auto elettriche BMW i3 (94 Ah) con Range Extender.

Le auto elettriche utilizzano per la ricarica delle colonnine pubbliche della rete A2A. Si tratta di 34 colonnine, di cui 12 sono a ricarica rapida, consentendo di ricaricare l’80% della batteria in un tempo massimo di 30 minuti. Con l’app di DriveNow i clienti possono accedere facilmente al servizio e noleggiare una delle auto disponibili.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Prova su strada di enjoy, il car sharing di Eni