• GreenStyle
  • Pets
  • Cani aspettano per 15 giorni la proprietaria in ospedale

Cani aspettano per 15 giorni la proprietaria in ospedale

Cani aspettano per 15 giorni la proprietaria in ospedale

Fonte immagine: Pexels

Due cani attendono da 15 giorni il ritorno della proprietaria, ricoverata presso l'ospedale di Andria: la storia fa capolino sui social network.

Attendono da diverso tempo il ritorno della loro proprietaria, ricoverata in ospedale: è questa la storia di due fedelissimi cani che, da 15 giorni a questa parte, aspettano pazientemente la loro compagna umana davanti ai cancelli di una struttura di Andria. La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social network, divenendo virale, ed è pronta a dimostrare l’infinito amore che solo i quadrupedi sanno donare.

Così come riporta Il Gazzettino, da qualche tempo due cagnolini meticci si aggirano nei pressi dell’entrata dell’ospedale Bonomo di Andria, in Puglia, dove è ricoverata la loro proprietaria. Secondo le ricostruzioni, i quadrupedi avrebbero seguito l’ambulanza che ha trasportato la donna presso il nosocomio, quest’ultima si trova in neurochirurgia dai primi giorni di dicembre.

In molti hanno notato la loro presenza paziente e fedele, tanto da riprenderli con smartphone e altri dispositivi elettronici, per diffonderne le immagini sui social network. Altri, invece, si sono attivati per portare ai quadrupedi del cibo e dell’acqua, affinché l’attesa sia meno dura. Secondo alcuni testimoni, tuttavia, gli animali tornerebbero quotidianamente a casa per alimentarsi, per poi fare ritorno all’ospedale.

L’abitazione della proprietaria non disterebbe molto dal nosocomio e, per questa ragione, i cani riescono con facilità a raggiungere la zona. Così come sempre il Gazzettino riferisce, i due quadrupedi sarebbero stati cresciuti in modo molto affettuoso e con una grande cura dalla donna, inoltre sarebbero sia vaccinati che sterilizzati: la loro buona indole è stata confermata da molti visitatori dell’ospedale, tanto che la loro presenza non comporterebbe alcun pericolo. Al momento, non sono note le condizioni di salute della donna, né per quanto si protrarrà ancora la paziente attesa dei due fedelissimi amici a quattro zampe.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Questo cane ha trovato un modo efficace per protestare!