Il cane, il bastone e il cancello: video virale

Il cane, il bastone e il cancello: video virale

Fonte immagine: YouTube

Un cane vuole oltrepassare un cancello, ma il bastone che stringe fra le fauci è troppo lungo: l'esilarante video diventa virale, un cult dei social.

L’ennesimo video virale dedicato a un cane sta facendo incetta di condivisioni sui social network. Protagonista è un quadrupede che, nel tentativo di portare con sé un lungo bastone, non riesce a superare gli ostacoli di un cancello. Il risultato è del tutto esilarante, così come facile immaginare, ed è forse per questo che ha conquistato i navigatori di mezzo Pianeta.

Il filmato in questione risale al 2013, ma solo nelle ultime settimane ha acquisito una certa rilevanza mediatica, complice anche la diffusione sulla piattaforma Reddit. Caricato su YouTube dal proprietario Mikkii D, il video ha totalizzato oltre 1.3 milioni di visualizzazioni, numeri destinati a crescere nelle prossime ore dati i rimbalzi sulla stampa britannica e statunitense.

Protagonista un biondo cane immerso nelle nevi. Recuperato un lungo bastone, e orgoglioso del suo ritrovamento, l’animale non ne vuole sapere di mollare la presa su quel ramo in legno. Così, giunto al cancello per uscire dal parco, si trova letteralmente spiazzato: come superare la piccola apertura, senza però rinunciare al tanto faticato premio? L’animale prova ripetutamente a passare mantenendo il bastone fra le fauci ma, naturalmente, ogni tentativo segna un fallimento. Disperato, il quadrupede si lancia in un lamentio simile al pianto, accentuato anche dal proprietario che, per puro scherzo, finge di allontanarsi dal posto. Nemmeno la possibilità di perdere di vista l’amato compagno, però, convince il cane a rinunciare al suo bastoncino.

Dopo qualche ripresa simpatica, la situazione si risolve proprio per mano del proprietario: l’uomo inclina semplicemente il bastone, permettendo al cane di oltrepassare finalmente il cancello. Scodinzolante e orgoglioso, prosegue così la sua camminata sul manto gelido.

Quella dei cani sulle nevi è stata una vera e propria mania di questo inverno che volge al termine: mai come quest’anno, infatti, vi è stata una condivisione così elevata di filmati a tema. Culminati con una buffa danza di un esemplare su una lastra ghiacciata, uno dei video più gettonati del momento.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Questo cane ha trovato un modo efficace per protestare!